CHI SIAMO - Pintus Restauri a Verona
loading

CHI SIAMO


Pintus nasce nel 2001 e ha come obiettivo principale la fornitura di servizi per il recupero edilizio, il restauro architettonico, la realizzazione di decorativi e tinteggiature.


Pintus srl si compone di una rilevante struttura operativa sia in termini di attrezzatura che di risorse umane, impegnando un organico medio di dieci unità specializzate in specifiche mansioni inerenti alle finiture edili, dotati delle più moderne attrezzature, tra cui delle particolari Piattaforme Aeree Semoventi. Il nostro organico si compone da: uno scalpellino per il restauro lapideo, una restauratrice e decoratrice, un maestro d’arte con esperienza decennale che si presta a qualsiasi lavoro sia di restauro che in edilizia, e quattro operai specializzati in interventi di imbiancatura o finiture decorative.

La direzione tecnica dei cantieri è affidata a chi può vantare 30 anni di attività artigiana, ha seguito un percorso formativo nell’ambito del restauro architettonico ottenendo qualificazioni dall’Accademia di Verona e dalla Scuola di San Servolo a Venezia per le antiche tecniche decorative. Pintus srl si avvale inoltre di due piccole imprese artigiane, che si occupano rispettivamente di opere in cartongesso e opere in muratura di vario genere. Tutto il nostro personale è stato formato e attrezzato per espletare qualsiasi mansione richiesta dalla committenza, nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza.

Il D.T.,

      Giorgio Fini

firma fini

 

 



img4-01-1

Pintus s.r.l. dispone di attestazione SOA, rilasciata da SOA Laghi, che certifica la nostra azienda come OS2.


logo391275

Pintus s.r.l. è manutentore di fiducia per l’Università degli Studi di Verona.


Affidati ai professionisti

Contattaci